Rai Tre
Tutta Salute speciale AIRC

Franca Leosini legge la lettera di Alessandro Milan per la moglie Francesca Del Rosso Wondy
“Hai perso la battaglia, dunque. Ma hai lasciato tanto. A me due splendidi bambini, al mondo una forza incrollabile. Una positività che emanava luce”. La commovente lettera dedicata dal marito alla giornalista e blogger morta dopo una lunga lotta contro il cancro.

La mia vita dopo la morte di mia moglie
TV2000
di Gianni Vukaj e Laura Petitta
Alessandro Milan, pres. Associazione “Wondy sono io” racconta la sua storia a Bel tempo si spera

Alessandro Milan in ``Mattino Lombardia`` del 23 maggio su Radio Lombardia
Radio Lombardia
Mattino Lombardia con Monica Stefinlongo

In Viaggio con Wondy
Rete4 Quinta Colonna
Paolo Del Debbio
In Viaggio con Wondy
TG1
di Massimo Mignanelli
Si chiama in viaggio con Wondy, la mostra fotografica inaugurata a Milano che racconta la storia di Francesca del Rosso e la sua battaglia contro il cancro combattuto sul filo dell’ironia. L’inviato Massimo Mignanelli
Alessandro Milan presenta lʼassociazione ``Wondy sono io``
TGCom 24
Dentro i Fatti
Alessandro Milan presenta lʼassociazione “Wondy sono io”
Alessandro Milan in 'Shokking Culture' del 27 aprile su Rock 'n Roll radio
Rock’n’Roll Radio
Shokking Culture
Qui la puntata di ‘Shokking Culture’ del 27 aprile su Rock ‘n Roll radio in cui si è parlato dell’Associazione ‘Wondy Sono Io’. Alessandro Milan ne parla dal minuto 9’30”

Wondizziamoci
Cuore e Denari
con Nicoletta Carbone e Debora Rosciani
Wondizziamoci – La prima parte della puntata è dedicata a una donna speciale. Il suo nome è Francesca, ma per tutti è Wondy: Wondy come Wonder woman, un nickname che è diventato sinonimo di un modo di prendere la vita e di affrontare le sfide – anche quelle più difficili e impegnative – senza arrendersi, senza tirarsi indietro, continuando a lottare e ad amare profondamente la vita. Con il nostro Alessandro Milan, marito di Francesca, parliamo di Wondy sono io, un’associazione culturale nata in memoria di Francesca, che “si adopera per sensibilizzare sulla capacità di trasformare le difficoltà della vita in opportunità”. Ospite in studio anche la dr.ssa Maria Giovanna Luini – medico, comunicatore scientifico, senologa e scrittrice – che ci aiuta a esplorare il significato della parola resilienza.